Top Guidelines Of siti per promuovere musica

Wiki Article



Puoi revocare il tuo consenso in qualsiasi momento utilizzando il pulsante Revoca il consenso.Revoca il consenso

Un’altra sezione che puoi gestire è quella che riguarda i CONCERTI dove mettere le day delle tue prossime uscite. Aggiungi i tuoi concert su Spotify utilizzando SongKick. Le date del tuoi concerti compariranno automaticamente su Spotify nella sezione CONCERTI del profilo del tuo profilo.

E’ sopravvissuta al punk, alla new wave, al grunge e a mille altre contaminazioni e rivoluzioni, cogliendo insieme il cambiamento delle musiche e dei tempi.

Arrive minimo, potete creare un visualizer o dei lyric online video for each le vostre uscite più popolari. For each gli artisti che non hanno abbastanza tempo o esperienza grafica for each produrre video clip per questo canale, ci sono molti servizi che possono trasformare la vostra musica in un lyric video a pagamento.

È anche uno dei pochi luoghi in cui gli hashtag hanno ancora un buon grado di influenza. Occur for each ogni altra piattaforma di social websites, il vostro profilo Twitter dovrebbe avere un comodo accesso ai vostri hyperlink e al vostro sito Website, in modo da permettere ai vostri admirer di collegarsi.

Sito pensato per i musicisti emergenti. Interessante la sezione dedicata ai tutorial dove puoi trovare, fra gli altri, un corso di metrica pensato se vuoi scrivere una canzone.

Le ragazze di Brainstorming sono qui for each scoprire nuova musica e trasmettere la propria conoscenza di lover e lavoratrici alle prossime generazioni.

Queste piattaforme sono perfette for each vendere basi musicali, e se la cosa ti interessa non te ne pentirai! Chiaramente, potrai scegliere vendere brani inediti e cessare i diritti o meno, tutto in foundation al prezzo a cui vorrai vendere le tue tracce. 

Musica361 è il Giornale della musica che si propone di informare i suoi lettori su tutte le forme musicali “squisitamente italiane”. Saremo presenti in ogni dove per raccontare – in diretta o in tempo reale – artisti ed eventi ma con uno sguardo nuovo e giovane, seguendo un percorso senza sosta nel sound.

Clicca, dunque, sul pulsante Checkout se hai optato per un piano a pagamento e verrai reindirizzato su una pagina nella quale inserire il metodo di pagamento.

Repost Exchange è una piattaforma a pagamento con un modello diverso rispetto alla maggior parte dei servizi di playlisting perché si concentra maggiormente sulla promozione su SoundCloud.

Velvet Tunes è un nuovo modo di fare giornalismo musicale, awesome, giovane, 2.0. Promuovere artisti emergenti e coinvolgere i big della canzone italiana. Photogallery dei migliori artisti in circolazione, online video realizzati in compagnia del vostro artista preferito o dei migliori talenti scovati sul World wide web, interviste che hanno a che fare con la musica: saremo trasversali, saremo aperti, saremo curiosi di scoprire quello che Tu ci aiuterai a scoprire. Velvet Tunes è il 2.0 che non si accontenta…

Il pubblicare playlist ti offre la possibilità website di imparare e di trovare nuovi spunti for each la produzione della tua musica.

Il mensile approfondirà il rapporto tra i professionisti e le aziende del settore. Grazie ad articoli mirati e accattivanti.

Report this wiki page